La creatività. Essere creativi per sprigionare le forze interiori

AUTORE Osho
DATA 2005
DIMENSIONE 8,54 MB
Cefalufilmfestival.it La creatività. Essere creativi per sprigionare le forze interiori Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book La creatività. Essere creativi per sprigionare le forze interiori in formato pdf. L'autore del libro è Osho. Buona lettura su cefalufilmfestival.it!

Possiamo essere creativi solo se siamo individui. Se facciamo parte della psicologia della folla, non potremo creare, perché la folla vive trascinandosi, non conosce alcuna danza, alcun canto... Nella persona che non fa parte della psicologia di massa, che non vive da robot, la creatività fiorisce in modo naturale, in lei sorge un impulso irreprimibile che la spinge a creare. È creativo colui che ha intuizioni, chi riesce a vedere cose mai viste prima da nessun altro; chi riesce a udire cose mai udite prima da nessun altro. In questo caso vi è creatività.
SCARICARE
LEGGI
Scaricare La creatività. Essere creativi per sprigionare ...

Le persone ricche di creatività sono assolutamente individui comuni, nella media insomma, sia per comportamenti, abitudini e il tipo di personalità. Chiunque può a suo modo essere creativo! Tutto questo è interessante perché riconosce a tutti la possibilità di essere creativi.

Creatività - osho.it

Scaricare 101 storie zen che non ti hanno mai raccontato (eNewton Saggistica) Libri PDF Gratis 1217

LIBRI CORRELATI